Immagine di copertina: Fonte Instagram
ELETTRA LAMBORGHINI, OSPITE DI VERISSIMO, RACCONTA EMOZIONATISSIMA LA SUA PROMESSA “SE NON FOSSE STATO CON NICK NON SAREBBE STATO CON NESSUN ALTRO”
Nel salotto di Silvia Toffanin, Elettra Lamborghini ha raccontato la sua storia d’amore con il neo-marito Afrojack, precisando che “Per me è Nick, e odio le persone che lo chiamano Afrojack, odio!”.
Immagine Fonte Instagram
Il primo appuntamento fra Elettra e Afrojack
Il primo appuntamento fra Elettra e Afrojack è stato semplicemente un puro incontro amichevole, poiché Elettra si è dimostrata refrattaria, anche perché ha spiegato: “Mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino! Io non ammazzo i Mosquitos perché credo che una persona non abbia il diritto di uccidere un’altra creatura”.
La ragazza ha poi confessato: “Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto se ti bacio bisogna essere fidanzati”. Secondo il suo punto di vista, la sua carta vincente è stata “non dargliela subito!”.
Al matrimonio di Elettra non era presente Ginevra Lamborghini
Non è passata inosservata l’assenza di Ginevra Lamborghini, quest’ultima su Instagram ha esplicitamente rivelato di non essere stata invitata dalla sorella minore.
Alla domanda “Come mai non hai invitato tua sorella?”, Elettra ha risposto con: “Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco”.
Ginevra non l’ha presa bene, infatti ha affermato: “Avrei voluto esserci anch’io”.
Dopo il matrimonio, quali sono i progetti per il futuro?
Elettra non nasconde il desiderio di diventare mamma, ma ovviamente al momento è troppo presto: “E’ presto, tempo al tempo”.
Non esclude allo stesso tempo anche la possibilità di adottare un bambino, un atto amorevole per salvare chi ha avuto una vita meno fortunata della sua.
In merito al loro nido d’amore ha precisato che di recente lei e il marito hanno comprato casa a Milano, Afrojack lascerà dunque la sua città: Amsterdam.
Nel frattempo, i ragazzi si godono qualche giorno di relax a Cipro, senza troppi pensieri.
Non si tratta di una vera e propria luna di miele poiché quella vera è stata rimandata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Covid.
Insomma, la giovane coppia intende andarci piano prima di mettere su famiglia, ma come si suol dire mai dire mai!
Immagine Fonte Instagram
Annamaria Iannelli
RIPRODUZIONE RISERVATA