martedì 19 Marzo, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

IL CALCIO FEMMINILE SUL PALCO DI SANREMO 2021

Cristiana Girelli, capocannoniere della Juventus Women attaccante della Nazionale Femminile di Calcio, ospite di Amadeus sul palco di Sanremo

Cristiana Girelli, l’attaccante della Juventus Women e della Nazionale, capocannoniere del massimo campionato con 16 gol all’attivo, ieri sera è stata ospite della seconda serata di Sanremo 2021.

sanremo
© Fabio Serino

Cristiana qualche attimo di scendere le scale dell’Ariston, nel suo elegantissimo tailleur blu, ha salutato i suoi follower su Instagram: «Ci siamo quasi, siete pronti?»

Sul palco della più importante della musica Italiana, alle domande di Amadeus sul calcio femminile ha risposto:

«Calcio femminile? Il seguito è importante, a noi fa piacere. Dal Mondiale qualcosa è cambiato. Cosa è successo? Siamo un gruppo forte e unito che ha superato tanti ostacoli. Siamo andate in Francia per fare qualcosa di importante e mandare un messaggio socio-culturale. Non c’è solo una Nazionale da tifare. Io ho iniziato quando avevo 6 anni al Nuvolera, mio padre era presidente. Non sapevo neanche che le ragazze giocassero a calcio. Sono molto orgogliosa che ora le bambine sognino di indossare la maglia della Juve… Anche se so che sei interista! È davvero un sogno. Sono diventata centravanti grazie ai miei allenatori. Mi mancano 300 gol per arrivare a quelli che ha fatto Ibrahimovic che so essere qui da voi!».

sanremo
© Fabio Serino

E allora forza Cristiana! Siamo sicuri che supererai anche Ibra!

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!