sabato 27 Aprile, 2024
12.2 C
Firenze

Ultimi articoli

GFVIP – MATILDE BRANDI PERDE LA PAZIENZA!

Matilde Brandi perde la pazienza, è stufa delle ipocrisie e dei pettegolezzi all’interno della Casa

Nella casa del GFVIP Matilde Brandi perde la pazienza,  durante la diretta TV di lunedì 5 ottobre, scatenando un’accesa discussione con Tommaso Zorzi, dopo la quale ha addirittura chiesto di voler abbandonare il reality.

Matilde ha avuto una reazione inaspettata

I telespettatori conoscono Matilde per il suo carattere pacato, mite ed è sempre pronta a placare gli animi all’interno della Casa.

Durante la serata di lunedì, Matilde ha invece letteralmente perso il controllo delle sue azioni, adirandosi profondamente per la prima volta.

matilde-brandi-gfvip-1 Il motivo della lite è attribuibile alle battute fra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, i due inquilini avrebbero insinuato che Adua Del Vesco potrebbe essere lesbica. Matilde ritiene che simili comportamenti siano ipocriti e prevaricatori.

Immagine Fonte Instagram

Di fronte alla sua reazione, Tommaso e Mariateresa si sono giustificati dicendo che la parola “lesbica” era una semplice battuta.

A causa del violento scambio di parole, Alfonso Signorini è costretto a interrompere la diretta.

Il chiarimento fra Tommaso e Matilde

Matilde e Tommaso sono poi riusciti a dialogare. Dopo la diretta, infatti, si sono ritrovati a tavola e hanno ripreso a parlare con toni molto più calmi.

Il giovane influencer afferma di non essere falso e ipocrita, ma riconosce di essere ironico. Allo stesso tempo Matilde afferma che la parola “ipocrita” non era rivolta nei suoi confronti, ma in generale.

Matilde, donna rispettosa

Non si può negare che Matilde sia una donna rispettosa, qualche giorno fa aveva criticato Denis e Franceska per il loro dress code: “Quanto vorrei dire a Franceska di non venire a pranzo con la maschera o a Denis di mettersi una maglietta, è una questione di rispetto per tutti”.

Lo stesso rispetto che ieri ha manifestato quando c’era in corso il pettegolezzo sulla sua amica Adua.

Annamaria Iannelli

Immagine di copertina: Fonte Instagram

RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!