sabato 20 Aprile, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

SCONFITTA CASALINGA PER LE VIOLA

Finisce 1-0 per il Milan allo stadio Bozzi. Una partita sostanzialmente in equilibrio ma con il Milan più pronto a sfruttare le occasioni e a vincere con la rete di Stapelfeldt.

La prima frazione si apre con una clamorosa occasione per Sabatino dopo quattro minuti. La bomber viola ruba un pallone, dribbla un’avversaria e prova a piazzare la palla mancando la porta di un soffio.
Il Milan prova a rispondere e al quarto d’ora Adami lancia Thomas che arriva a tu per tu con Schroffenegger e trova l’opposizione della nostra Viola.
Un lampo per parte poi poi il vantaggio rossonero. Da calcio d’angolo il pallone arriva sul secondo palo dove Stapelfeldt schiaccia di testa: un rimbalzo ed è 1-0 Milan.
Il miglior gioco lo esprime la Fiorentina ma le ospiti hanno un’altra occasione da highlights ancora da corner, stavolta è Vigilucci di testa a salvare sulla linea. 

Dagli spogliatoi esce un Milan migliore e la battaglia si sposta sulle tre quarti. Il match inizia a spezzarsi per i continui falli e non succede quasi nulla. Solo al 70’ ospiti tre volte pericolose ma Tortelli prima e Schroffenegger poi murano le attaccanti rossonere.

Il triplice fischio regala la vittoria al Milan. Sconfitta da archiviare velocemente per guardare al prossimo impegno: sabato al Franchi arriverà l’Inter.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!