Dopo quasi due mesi di “reclusione casalinga” siamo tutti molto preoccupati per il nostro domani ma anche un po’ stanchi di vedere lo stesso panorama dalle nostre finestre, anche se bellissimo, e i colori delle pareti della nostra casa.
Oggi vi portiamo a fare un bellissimo giro del mondo insieme a TERRACQUEO il blog di Daniela e Mattia 25 e 28 anni, milanesi Doc, con la testa sulle spalle ed il cuore sempre in giro per il mondo.
Daniela, 25 anni, viaggia da sempre, ma ha cambiato il suo stile di viaggio dopo aver conosciuto Mattia. È impulsiva, amante dell’esplorazione e del mondo antico.
Mattia, 28 anni, razionale e cogitabondo, sempre con un il libro in mano. Ha la capacità di vedere il bello in ogni oggetto, posto o persona.
Tutta questa diversità, tutto ciò che li differenzia, è largamente compensato dalle cose che hanno in comune: il forte sentimento che li lega, caratterizzato da stima e gioco di squadra, i viaggi e gli oggetti raccolti durante le loro esplorazioni.
Sul loro blog TERRACQUEO troverete foto dei loro bellissimi viaggi in giro per mondo, recensioni di hotel e ristoranti e consigli utilissimi per viaggiare. Anche in questo periodo che non possiamo muoverci dalla nostra casa, offrono preziose indicazioni sui musei aperti al pubblico in modo virtuale, un’occasione da non perdere per vedere qualcosa di raro e bellissimo.
Muir Woods National Monument, USA Monument Valley, USA
Nei prossimi articoli parleremo ancora dei nostri “viaggiatori” e delle loro fantastiche mete così saremo pronti per ripartire per le nostre vacanze con tante informazioni utili in più.
.
Machu Picchu, Perù Cittadella del Machu Picchu, Perù
#iorestoacasa #viaggiare #terracqueo #viaggi #vacanze