giovedì 28 Marzo, 2024
13.6 C
Firenze

Ultimi articoli

L’INTER RITROVA I TRE PUNTI CONTRO IL BARI

INTER – PINK BARI 3-0 CON DUE GOL DI MARINELLI E PRIMO GOL IN NERAZZURRO DI ILARIA MAURO

Ritrova la vittoria sul campo l’Inter liquidando con un secco 3-0 il Pink Bari. A decidere la partita è la doppietta di Gloria Marinelli e il primo goal in nerazzurro di Ilaria Mauro

Zona Inter

Primo tempo poco brillante, con due goal che arrivano nel finale. Marinelli si inventa il solito eurogoal, anche se il portiere è leggermente colpevole. Si sblocca invece Ilaria Mauro, brava a trafiggere le pugliesi d’esperienza. Nella ripresa è Marinelli soprattutto ad accendere la partita con alcuni lanci di genio. Con la vittoria di oggi le nerazzurre agganciano la Fiorentina, ma c’è ancora molto da fare. Da migliorare la tattica, infatti l’impressione è che l’Inter vinca grazie alle individualità rispetto al gioco.

Zona Pink Bari

Sesta sconfitta consecutiva per le pugliesi, peggior attacco e seconda peggior difesa. Ci poteva anche stare perdere a Milano, ma rispetto ad altre partite contro avversari anche più forti, si era visto un approccio diverso, sopratutto dal punto di vista tattico. La salvezza sarà durissima da conquistare quest’anno, in particolare se si guardo alle contendenti, tutte in grande crescita. Se domani il San Marino dovesse fare punti, il Bari cadrebbe in zona rossa.

© Cartellino Rosa

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!