VOLLEY FEMMINILE – LA SAVINO DEL BENE VINCE CONTRO MONZA E VOLA ALLE FINAL FOUR
Le ragazze di Barbolini, al primo vero banco di prova stagionale, non hanno sbagliato e con cuore, testa e continuità hanno domato le Saugelle di Monza in due ore e tre minuti di gioco per 3-1.
La Savino Del Bene Volley scende in campo con lo stesso sestetto di sabato con Brescia. Camera opposta a Stysiak, Courtney e Pietrini in banda con Lubian-Popovic al centro e Merlo Libero. Coach Gaspari risponde con Orro-Van Hecke sull’asse palleggiatore opposta, Begic- Orthmann come schaicciatrici, Heyrman e Squarcini centrali e Parrocchiale libero.
Le parole di Coach Barbolini: “La Savino Del Bene mi è piaciuta, siamo stati concreti. Giocavamo con una squadra forte, abbiamo limitato bene il loro servizio, brave le ragazze perché anche nei momenti topici sono riuscite a tenere il loro servizio.
Per tutti noi è una soddisfazione esserci sabato a Vicenza, arriva in un momento particolare però sono contento perché vincere con Monza è un bel risultato”.
Savino Del Bene Volley – Saugella Monza 3-1 (25-22, 25-21, 25-27, 25-21)
Savino Del Bene Scandicci: Stysiak 28, Popovic 9, Markovic 1, Pietrini 13, Merlo L, Lubian 13, Carocci L2 ne, Cecconello ne, Samadan ne, Drewniok 1, Bosetti K, Courtney 11, Camera 1. All: Massimo Barbolini Ass.: Alessandro Beltrami
Saugella Monza: Carraro 1, Squarcini 12, Heyrman 7, Van Hecke 18, Orro 3, Begic 9, Danesi ne, Orthmann 17, Meijners 5, Obossa ne, Davyskiba ne, Parrocchiale L, Negretti L2. All.: Marco Gaspari, Ass.: Fabio Parazzoli
Arbitri: Vagni-Brancati
#volley femminile #seriea #pallavolo