VOLLEY FEMMINILE – LA SAVINO DEL BENE VINCE CONTRO IL TENT OBRENOVAC IN CHAMPION LEAGUE
Le ragazze di Barbolini, al primo impegno Europeo, non hanno sbagliato e con cuore, testa e continuità hanno domato le giocatrici del Tent Obrenovac per 3-0 con i parziali di 25-14, 25-21, 25-17.
Per il primo impegno europeo della stagione il coach Barbolini sceglie un 6+1 composto da Camera al palleggio, Drewniok da opposto, Cecconello e Lubian da centrali, con Markovic e Bosetti in banda e Carocci come libero.
Il Tent Obrenovac invece scende in campo con Jaksic al palleggio, Caric opposto, Djurovic e Kurtagic come centrali, Lazic e Cvetkovic in banda e Gocanin come libero.
Questo è il commento del Coach Barbolini a fine partita: “Alla luce della partita che giocheremo domani dobbiamo capire che dobbiamo stare attenti perché appena abbiamo calato un pochino loro si sono rifatte sotto. Sicuramente loro domani continueranno a rischiare molto in battuta, come hanno fatto oggi. Noi dobbiamo essere bravi a prendere il ritmo ed a staccarle quando è il momento. La differenza tra noi e loro c’è, ma non dobbiamo rilassarci. Sono soddisfatto del rendimento delle ragazze, le avversarie sono giovani ma hanno dimostrato di saper giocare a pallavolo”
#volley femminile #seriea #pallavolo