Elisabetta Gregoraci risponde alle provocazioni del suo ex marito, Flavio Briatore
Tensione alle stelle fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, in questi giorni il dibattito si fa sempre più acceso.
Elisabetta Gregoraci furibonda più che mai
La show-girl calabrese non ha affatto dimenticato la separazione con il suo ex marito.
Dopo aver appreso dell’intervista rilasciata da Briatore a “Il Fatto Quotidiano”, si è lasciata sfuggire la seguente affermazione: “Io sono stata zitta, ma ora vomito tutto”.
All’interno della Casa del GFVip 2020, la donna si è sfogata con un’inquilina, raccontando di essere stata trascurata sentimentalmente. “Quando morì mia mamma, Flavio andò in discoteca”.
Successivamente ha precisato che quando sua madre è morta lei si trovava in Calabria dove Briatore la raggiunse per poi andarsene nel pomeriggio poiché doveva inaugurare una discoteca. Stando al racconto della Gregoraci, Flavio era presente al funerale ma subito dopo è andato via.
Il senso dello sfogo non era farlo passare come un uomo cattivo, ma come una persona che non sa gestire bene le cose.
L’ex agente della Gregoraci dice la sua sul Settimanale Nuovo
Sul settimanale “Nuovo”, l’ex agente della Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani,ha dichiarato: “La Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era Briatore e non perché fosse interessata a lui come uomo”. L’uomo ha avuto un flirt con Elisabetta dal 2005 al 2007 (lo proverebbero alcuni messaggi).
La reazione di Flavio Briatore
Flavio Briatore ha chiesto alla ex moglie di rinunciare al mantenimento “se vuole affrancarsi”.
Non sappiamo di preciso a quanto ammonta l’assegno, ma è di certo molto sostanzioso. Molto probabilmente Flavio avrebbe pronunciato quella frase per l’eccessiva vicinanza di lei a Pierpaolo Petrelli.
Non si può negare che il matrimonio fra i due sia finito con serenità, senza lotte legali.
Tuttavia, da qualche tempo le cose sono cambiate, Flavio è quasi arrivato a fare pesare alla mamma di suo figlio il mantenimento.
La tensione tra la Gregoraci e Briatore è ormai alle stelle e la bella Elisabetta a queste prediche non ci sta e si difende, dichiarando di essere stata sempre indipendente anche quando era la signora Briatore.
Annamaria Iannelli
RIPRODUZIONE RISERVATA