LA PICCOLA MARTINA HA RIUNITO PAPA’ LEONARDO & MAMMA LAURA?
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme?
Fino a qualche anno fa, i due formavano una delle coppie più amate e invidiate nel mondo dello spettacolo. Una storia nata per caso, la cui fine è stata decisamente inaspettata.
Recentemente la Torrisi in un’intervista ha dichiarato di essere single, motivo per cui si è ingigantito il sospetto.
Il regista, invece ha voltato pagina con Teresa Magni, ma non è dato sapere se la relazione è ancora in essere.
C’è un particolare che non è sfuggito a nessuno: la forte somiglianza fra Teresa e Laura, molto probabilmente Leonardo non ha mai dimenticato Laura scegliendo una nuova compagna che, almeno nella chioma, somiglia alla sua ex.
Il rapporto fra Leonardo e Laura
Dopo la separazione, il regista è rimasto in ottimi rapporti con Laura, anche per il bene della loro figlia Martina.
Laura ha portato la figlia a vedere uno spettacolo teatrale del padre; Leonardo ha ricambiato accompagnando la piccola dietro le quinte di Amici Celebrities, tant’è che durante la trasmissione Maria De Filippi la informò della sua presenza dicendole: “L’ha accompagnata il papà”, Laura rispose: “Grazie, lo immaginavo”.
Il loro legame è durato sette anni, dopo quest’arco di tempo è scoppiata la crisi.
Nell’ultimo periodo è stato ritrovato equilibrio e stabilità, le incomprensioni e le sofferenze sono un lontano ricordo.
Tutt’oggi i motivi della rottura rimangono ancora un mistero. Il regista ha invitato i giornalisti a non diffondere false notizie, tra queste anche il presunto amante di Laura.
Secondo Pieraccioni la questione dell’amante è poco veritiera, anche perché si farebbe riferimento ad un periodo in cui la coppia era già separata.
Staremo a vedere cosa succederà… e, come il titolo dell’ultimo film di Pieraccioni, SE SON ROSE… fioriranno?
Annamaria Iannelli
RIPRODUZIONE RISERVATA