Partita oggi da Tito Firenze Finest Pizza l’iniziativa Take Care Your Doc
“Take Care Your Doc – Il Pranzo della domenica” – Grazie alla preziosa collaborazione di Momi, titolare del Ristorante Tito Firenze, 120 porzioni di bocconcini di pollo al curry sono state offerte al personale sanitario del reparto Covid e del Pronto Soccorso di Careggi.
Fotoenotizie.it ha avuto l’onore e il privilegio di realizzare il video e il servizio fotografico durante la preparazione dei pasti e la successiva consegna a coloro che ogni giorno combattono per guarire i pazienti dal Covid19.
Durante l’intervista Momi ha ampiamente descritto l’iniziativa che è patrocinata dall’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano (OMCeO) e dall’associazione no-profit Basket Medici Milano.
Domenica 29 novembre sarà lo chef siciliano Filippo La Mantia che, insieme a DJ Ringo, testimonial dell’iniziativa, delizierà il palato del personale medico dell’ Ospedale Niguarda di Milano con il suo fantastico “Cous Cous al pesto di agrumi” accompagnato da un tipico cannolo siciliano.
“Nel mio piccolo, sono onorato di contribuire alla nutrizione di persone che con il loro impegno quotidiano garantiscono la nostra salute” dichiara La Mantia.