COVERCIANO INIZIATA OGGI LA PREPARAZIONE DELLE AZZURRE PER IL MACTH CONTRO LA DANIMARCA DEL 1° DICEMBRE
Come di consueto si è svolta la conferenza stampa di apertura del ritiro a Coverciano delle azzurre, queste le parole del mister Milena Bertolini:
“Tra sette giorni dovremo cercare di essere più attente, evitando di concedere campo alle danesi e approcciando la partita con più determinazione. A Empoli abbiamo come al solito tentato di fare la partita, affidandoci al palleggio e al nostro calcio propositivo. Il loro primo gol ci ha condizionato a livello emotivo e ci siamo un po’impaurite. Risultato a parte, abbiamo ricevuto tante indicazioni importanti per il futuro”.
“Affrontiamo tutte le partite con l’obiettivo di vincere, è chiaro che in Danimarca sarà importante fare punti, dovremo rimanere concentrate per tutti i 90 minuti senza preoccuparci dei risultati degli altri gironi”.
“Avere il capitano e il vice capitano qui con noi è un fattore molto importante, ci tenevano tantissimo a esserci, Gama è reduce da un lungo stop, mentre Guagni nell’ultimo periodo non è purtroppo riuscita ad allenarsi con continuità, dovremo valutare le loro condizioni con attenzione”.