Cristiana Girelli, capocannoniere della Juventus Women attaccante della Nazionale Femminile di Calcio, ospite di Amadeus sul palco di Sanremo
Cristiana Girelli, l’attaccante della Juventus Women e della Nazionale, capocannoniere del massimo campionato con 16 gol all’attivo, ieri sera è stata ospite della seconda serata di Sanremo 2021.
Cristiana qualche attimo di scendere le scale dell’Ariston, nel suo elegantissimo tailleur blu, ha salutato i suoi follower su Instagram: «Ci siamo quasi, siete pronti?»
Sul palco della più importante della musica Italiana, alle domande di Amadeus sul calcio femminile ha risposto:
«Calcio femminile? Il seguito è importante, a noi fa piacere. Dal Mondiale qualcosa è cambiato. Cosa è successo? Siamo un gruppo forte e unito che ha superato tanti ostacoli. Siamo andate in Francia per fare qualcosa di importante e mandare un messaggio socio-culturale. Non c’è solo una Nazionale da tifare. Io ho iniziato quando avevo 6 anni al Nuvolera, mio padre era presidente. Non sapevo neanche che le ragazze giocassero a calcio. Sono molto orgogliosa che ora le bambine sognino di indossare la maglia della Juve… Anche se so che sei interista! È davvero un sogno. Sono diventata centravanti grazie ai miei allenatori. Mi mancano 300 gol per arrivare a quelli che ha fatto Ibrahimovic che so essere qui da voi!».
E allora forza Cristiana! Siamo sicuri che supererai anche Ibra!