giovedì 25 Aprile, 2024
14.9 C
Firenze

Ultimi articoli

BUONA PASQUA ADRIANA VOLPE! DENTRO IL SUO UOVO UN NUOVO PROGRAMMA SULLE RETI MEDIASET?

Dopo il Grande Fratello Vip Adriana Volpe e Michele Cucuzza sono tornati in vetta all’indice di gradimento, tanto che potrebbero tornare molto presto insieme in TV e ancora una volta sulle reti Mediaset.

Il programma potrebbe avere inizio già dalle prossime settimane e per Adriana e Michele sarebbe un ritorno “alla grande” sugli schermi televisivi, in questo periodo di emergenza Covid19, dove i palinsesti sono ovviamente improntanti a trasmettere informazione e intrattenimento.

Adriana Volpe – Foto esclusive
Adriana Volpe – Foto esclusive

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembra certo che i due gieffini siano stati contattati dalla direzione di Mediaset anche se né Adriana VolpeMichele Cucuzza hanno fatto trapelare indiscrezioni.

Adriana Volpe – Foto esclusive

 

Il programma potrebbe essere l’edizione weekend di Mattino 5 e se così fosse i due conduttori dell’edizione in onda dal lunedì al venerdi, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, potrebbero in qualche modo sentirsi preoccupati.

 

Adriana Volpe – Foto esclusive

 

 

 

Adriana Volpe – Foto esclusive

 

 

 

 

 

 

Cucuzza ha avuto parole di apprezzamento per la vincitrice del GFV4, Paola Di Benedetto per aver donato tutto il montepremi in palio, “Ma la vincitrice morale è Adriana. Per lei facevo il tifo. – ha commentato Michele – E’ lei la vera leader della casa”.

Adriana Volpe – Foto esclusive

 

#grandefratellovip #adrianavolpe #michelecucuzza #mediaset

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!