lunedì 24 Giugno, 2024
21.8 C
Firenze

Ultimi articoli

NAPOLI JUVENTUS AL FEMMINILE SEMPRE LA STESSA STORIA

SABATO SI INCONTRANO NAPOLI E JUVENTUS QUESTA VOLTA AL FEMMINILE LA PRIMA VOLTA IN SERIE A MA L’ATTESA E’ SEMPRE LA STESSA  

#tuttaNAtastoria – questo l’hashtag scelto dal Napoli Femminile per la partita di sabato alle 14.30 al Caduti di Brema contro la Juventus. Sarà la prima sfida in assoluto tra Napoli e Juventus al femminile e le azzurre aspettano con trepidazione il confronto. Oggi e domani allenamenti a Barra per la squadra di mister Marino, chiamata ad una vera e propria impresa in questo storico match che si presenta come il più classico dei testacoda.

empoli-napoli-10 Federica Cafferata commenta la partita:

“Per me sarà la prima volta contro la Juve, e sono orgogliosa ed onorata di giocare contro questo avversario così prestigioso con la maglia del Napoli, anche perché qui questa partita rappresenta qualcosa di unico”. 

 Catalina Perez commenta la partita:

“Dal primo giorno il mio preparatore Arturo Tudisco mi ha detto che dovevo segnare sul calendario la data della sfida alla Juventus, ci seguiranno in tanti da ogni parte del mondo e noi proveremo a regalare ai nostri tifosi una soddisfazione”. 

Elisabetta Oliviero commenta la partita:

Da figlia di questa città provo una emozione speciale, sarà bellissimo sentire il calore della gente seppur dai balconi che circondano il campo e non dagli spalti. Giocare con la Juventus è sempre molto particolare, farlo qui è tutta un’altra storia”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!