sabato 20 Aprile, 2024
8.6 C
Firenze

Ultimi articoli

TERRACQUEO – VACANZE IN ITALIA… PERCHE’ VISITARE LA LIGURIA?

Generalmente questo è il periodo in cui, normalmente, pensiamo alle nostre vacanze estive ma nessuno ci vieta di farlo anche oggi; se guardiamo fuori dalle nostre finestre vediamo il sole, il cielo azzurro e immaginarci su una bella spiaggia sdraiati al sole ci fa stare sicuramente meglio, e chi se non i nostri amici blogger di Terracqueo ci possono accompagnare a scoprire i luoghi bellissimi della nostra Italia dove poter passare qualche giorno delle nostre vacanze?

“Sembra scontato dovervi raccontare quali siano i motivi per visitare la Liguria, eppure, non è esattamente così. Spesso abbiamo sentito parlare delle regioni italiane in termini che non rendevano loro giustizia, ma in veste di “accompagnatori” dei vostri viaggi, se ne avrete voglia, ci piacerebbe darvi informazioni vere, reali, basate sulle nostre esperienze e non solo sul sentito dire.

Come ormai sapete, siamo soliti dare informazioni chiare, senza lasciar spazio all’interpretazione, quindi inizieremo, schematicamente parlando, a darvi qualche conoscenza utile per farvi venire una gran voglia di visitare questa bellissima regione”

Siete pronti per partire alla scoperta della Liguria? Daniela e Mattia vi aspettano qui!

©Terracqueo

#terracqueo #liguria #vacanze

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!