martedì 23 Aprile, 2024
9.1 C
Firenze

Ultimi articoli

PER IL NUOVO STADIO DELLA FIORENTINA GLI STRISCIONI DEI TIFOSI HANNO TAPPEZZATO LA CITTÀ : “SIAMO TUTTI CON ROCCO”

IL PRESIDENTE VIOLA SOSTENUTO DAI TIFOSI VIOLA CHE HANNO TAPPEZZATO LA CITTA’ CON I LORO STRISCIONI

“SIAMO TUTTI CON ROCCO”

Una vera e propria battaglia quella del Presidente Rocco Commisso sostenuto dai tifosi viola dei viola club, per la costruzione del nuovo stadio per la A.C.Fiorentina. L’iniziativa lanciata dall’Associazione Centro Coordinamento Viola Club per testimoniare la vicinanza al presidente Commisso, ha fatto tappezzare la città di striscioni con la scritta “NOI SIAMO CON ROCCO” in tutti i suoi punti nevralgici. Dal Piazzale Michelangelo a Piazza della Libertà, dallo stadio all’aeroporto,  passando da Piazza della Signoria per arrivare a Novoli, dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio. 

 

Dall’altra parte il nuovo amministratore delegato di Toscana Aeroporti risponde con un secco “no” all’ipotesi di realizzare il nuovo stadio della Fiorentina nell’aerea di Campi Bisenzio: “Siamo pronti a una guerra legale. Abbiamo attentamente verificato – commenta Roberto Naldi nell’intervista rilasciata a Repubblica – Noi siamo sempre stati molto aperti nel parlare di collaborazione con la Fiorentina, dovesse però andare avanti questa opzione non risparmieremo energie dal punto di vista comunicativo e legale per tutelare il nostro investimento. Serve rispetto sull’aeroporto, il posizionamento dello stadio a Campi interferirebbe sulle rotte di decollo del progetto della pista. 

 

Della stessa idea anche il nuovo presidente designato di Confindustria Firenze, Maurizio Bigazzi, sostenitore dell’idea di Rocco Commisso sull’esigenza del nuovo stadio per la squadra Viola, ma non da realizzare nell’aerea di Campi Bisenzio che commenta: “Non concilierebbe con il futuro sviluppo dell’aeroporto”.

 

 

 

#fiorentina #stadio #nuovostadio #roccocommisso #toscanaaeroporti

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!