Nuovo blitz questa mattina del Consigliere Q.3 Alessio di Giulio che sta monitorando quanto sta accadendo in Piazza Vittorio Veneto a Firenze, ormai sede stabile del degrado e dello spaccio nella città che più di tutte rispecchia l’arte e il rinascimento italiano.
A poco meno di una settimana dalla manifestazione #riprendiamoci le cascine, da lui stesso organizzata e alla quale hanno preso parte tanti cittadini ormai stanchi della situazione, purtroppo niente è cambiato… la piazza fin dalla prima mattina è il ritrovo di extracomunitari che usano la piazza come mercato per lo spaccio, nonostante i controlli della polizia. Nessuna risposta è ancora arrivata dalle istituzioni comunali e mentre la città viene derisa da tutto il mondo grazie ai video sui social che ritraggono anche i rom in corteo per richiedere aiuti, noi speriamo che i fiorentini, quei fiorentini che Alessio chiama “la gente per bene, le famiglie che rivogliono la Firenze che c’era e che ora non c’è più” continuino a lottare al fianco di Alessio.
Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!
Utilizziamo cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo fai click sul pulsante.AccettoNon accettoPrivacy policy