venerdì 26 Aprile, 2024
8 C
Firenze

Ultimi articoli

IL FILECCHIO FERMA LA CAPOLISTA BOLOGNA

IL FILECCHIO WOMEN PAREGGIA 3-3 IN CASA DELLA CAPOLISTA BOLOGNA CON UNA RIMONTA DA 2-0 A 3-2 CON GOL DI COTRER BENGASI E FENILI

Parte forte il Bologna femminile che dopo soli tredici minuti si porta sul 2-0, sembrava tutto facile per le rosso blu ma il Filecchio trova il gol del 2-1 con un gran gol di Cotrer, la prima frazione di gioco termina sul 2-1 per le Bolognesi.

La ripresa inizia con il Filecchio più determinato che iniziano a produrre un gran gioco di attacco sfiorando con Fenili il pareggio, che arriva su calcio di rigore per un vistoso fallo di mano in area, dal dischetto si porta Bengasi che dagli 11 metri non sbaglia.

Il gol del 2-3 arriva con un gran gol di Fenili che sugli sviluppi di calcio d’angolo insacca di testa, sul 2-3 il Filecchio si chiude troppo nella propria metà campo lasciando spazio alle rosso blu che trovano il pareggio nei minuti finali.

Il Bologna così esce dalle propria mura con un pareggio e si vede affiancare in classifica dalla Torres vittoriosa con l’Arezzo per 3-1 con 43 punti mentre Filecchio e Arezzo inseguono a 40 punti.

 

 

P

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!