giovedì 28 Marzo, 2024
13.9 C
Firenze

Ultimi articoli

CARRERA CUP ITALIA: POLE POSITION PER GIANMARCO QUARESMINI

Carrera Cup Italia Round 2 Misano World circuit – E’ Pol Position per Gianmarco Quaresmini

È Gianmarco Quaresmini, leader del campionato, ad aggiudicarsi la pole position di gara uno valida per il secondo round della Porsche Carrera Cup Italia.

Il portabandiera di Tsunami RT si è aggiudicato la partenza dal palo con il tempo stratosferico di 1’34”882, che gli è valso anche il record del circuito .

Scatterà al suo fianco la sorpresa (ormai non più sorpresa) Stefano Monaco che si conferma il giovane che vuole impensierire i grandi.

Terzo posto per David Fumanelli a quattro decimi dall’inarrivabile Quaresmini e seguito da Cerqui Iaquinta e Festante, tutti chiusi in soli due decimi di secondo.

Gara uno prevista alle ore 22.00 in notturna, con lo spettacolo garantito delle numerose incognite.

Infatti i piloti troveranno condizioni di temperature e visibilità ben diverse dalle qualifiche pomeridiane e molto più simili alle prove libere di venerdì, dove David Fumanelli ha dimostrato di aver un ottimo passo e siamo sicuri che tenterà di confermare la suo supremazia “al buio”.

Altra incognita dell ultim’ora è il meteo,  che prevede possibili temporali proprio tra le 22 e le 23, condizioni che potrebbero rimescolare le carte in tavola e complicare non poco i piani dei piloti.

Insomma, una gara che promette scintille e spettacolo!

L ‘appuntamento è alle ore 22 sintonizzati su Sky Sport Arena, naturalmente con i fari accesi!

Daniel Rottigni

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!