venerdì 19 Aprile, 2024
9.2 C
Firenze

Ultimi articoli

TURISMO A FIRENZE: BASTA PUBBLICITÀ REGRESSO

CHIARA PELAGOTTI (FDI): TURISMO: BASTA PUBBLICITÀ REGRESSO DEL GOVERNO COSÌ SI PERDONO LE PRENOTAZIONI

Chiara Pelagotti, candidata per Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale della Toscana, commenta così la grave situazione del turismo a Firenze:

“Da quando il governo ha ripreso la campagna mediatica di pubblicità regresso dei contagi covid le prenotazioni hanno subito un brusco arresto. Preoccupa molto l’incertezza del futuro.

Nonostante il ministro Speranza abbia assicurato che non ci sarà un nuovo lockdown tutti i tg sottolineano quotidianamente l’aumento dei casi positivi, senza però specificare se sono asintomatici o meno.

La paura di un nuovo lock down va assolutamente sfatata. Sarebbe la fine delle piccole e medie imprese, soprattutto del settore turismo.

Il decreto agosto porta soldi solo nelle casse del comune. Le imprese sono state lasciate di nuovo sole”.

Alla luce di quanto accaduto il giorno 24 a Firenze, dove un imprenditore di 44 anni, titolare di un noto ristorante in Piazza Santa Croce nel centro storico del capoluogo fiorentino, si è suicidato proprio per i problemi economici sorti a causa del Coronavirus, il commento rilasciato dalla candidata alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia, rispecchia purtroppo quanto poco sia stato fatto fino a oggi per le piccole e medie imprese nel territorio Toscano.

#firenze #turismo #chiarapelagotti #elezioniregionalitoscana #fdi #fratelliditalia

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!