domenica 23 Giugno, 2024
19.5 C
Firenze

Ultimi articoli

CHAMPIONS LEAGUE – VITTORIA PER LA SAVINO DEL BENE 3-0

VOLLEY FEMMINILE – LA SAVINO DEL BENE VINCE CONTRO IL TENT OBRENOVAC IN CHAMPION LEAGUE

Le ragazze di Barbolini, al primo impegno Europeo, non hanno sbagliato e con cuore, testa e continuità hanno domato le giocatrici del Tent Obrenovac per  3-0 con i parziali di 25-14, 25-21, 25-17.

A caccia della qualificazione alla CEV Champions League, la Savino Del Bene ospita il Tent Obrenovac per la gara d’andata dei preliminari della massima competizione europea per club.
Sfida contro le campionesse in carica di Serbia per la Savino Del Bene, che torna a disputare un match europeo dopo 217 giorni di attesa e soprattutto dopo l’annullamento della scorsa edizione della CEV Champions League, interrotta a causa della pandemia di COVID-19.

Per il primo impegno europeo della stagione il coach Barbolini sceglie un 6+1 composto da Camera al palleggio, Drewniok da opposto, Cecconello e Lubian da centrali, con Markovic e Bosetti in banda e Carocci come libero.

Il Tent Obrenovac invece scende in campo con Jaksic al palleggio, Caric opposto, Djurovic e Kurtagic come centrali, Lazic e Cvetkovic in banda e Gocanin come libero.

Questo è il commento del Coach Barbolini a fine partita: “Alla luce della partita che giocheremo domani dobbiamo capire che dobbiamo stare attenti perché appena abbiamo calato un pochino loro si sono rifatte sotto. Sicuramente loro domani continueranno a rischiare molto in battuta, come hanno fatto oggi. Noi dobbiamo essere bravi a prendere il ritmo ed a staccarle quando è il momento. La differenza tra noi e loro c’è, ma non dobbiamo rilassarci. Sono soddisfatto del rendimento delle ragazze, le avversarie sono giovani ma hanno dimostrato di saper giocare a pallavolo”

 

#volley femminile #seriea #pallavolo

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!