giovedì 25 Aprile, 2024
7.5 C
Firenze

Ultimi articoli

CALCIO FEMMINILE – PARI TRA INTER E ROMA

INTER FEMMINILE – ROMA FEMMINILE 1-1  ANNAMARIA SERTURINI ALLO SCADERE DEL PRIMO TEMPO  PAREGGIA MARINELLI AL 69′

L’Inter Femminile di Attilio Sorbi sfida oggi la Roma Femminile presso il SYDC di Milano  per l’anticipo delle 12:30 per la quinta gara di campionato.

Le giallorosse vengono da una vittoria contro il Verona e in cerca del primo successo in trasferta, mentre le nerazzurre cercano la prima vittoria in casa.

inter-roma-1Betty Bavagnoli può contare sul ritorno della capitana Bartoli, che ha scontato una giornata di squalifica per espulsione.

La Roma Femminile passa in vantaggio con Annamaria Serturini nel 1° minuto di recupero del primo tempo, dopo una supremazia territoriale durata per tutto il primo tempo con varie occasioni del bomber Lazaro.

Nella ripresa al 69′ l’Inter trova il pareggio con un gol di Marinelli con una grande conclusione.

Al 70′ l’Inter resta in 10, viene espulsa  Brustia per un doppio giallo

La partita termina al 95′ un punto per ciascuna squadra che sicuramente non soddisfa le due compagini con velleità di arrivare tra le prime due in classifica.

Formazioni ufficiali

INTER: Aprile; Brustia, Auvinen, Kathellen, Merlo; Simonetti, Alborghetti, Catelli; Tarenzi, Møller, Mauro A disp.: Marinelli, Baresi, Regazzoli, Debever, Pandini, Marchitelli, Vergani, Rincon Torres All. Attilio Sorbi

ROMA: Baldi; Soffia, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Andressa, Giugliano, Hegerberg; Thomas, Lazaro, Serturini A disp.: Ohale, Bernauer, Zecca, Erzen, Ciccotti, Pipitone, Bonfantini, Corrado, Corelli All. Elisabetta Bavagnoli

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!