Pagelle Pink Bari – Fiorentina 0-2: Mascarello accende il gioco
Torna a vincere in campionato la viola seppur non brillando. Il Pink Bari è un avversario troppo semplice per la formazione di mister Cincotta che sale in classifica in attesa di vedere cosa faranno Milan e Roma.
Pink Bari 5
La sufficienza non diventa grave solo perchè la Fiorentina ha abbassato i ritmi e non ha avuto particolari occasioni per aumentare il divario. Come già scritto in molte altre partite, le pugliesi hanno perso grinta e carattere, sembrando sempre troppo arrendevoli. La salvezza sembra davvero lontanissima, non dal punto di vista matematico certo, ma ci si inizia a fare qualche domanda…
Pink Bari: Difronzo 6, Di Bari 6 (Capitanelli 6), Marrone 6, Lea 6, Piro 6 (Sule sv), Manno 5 (Ceci sv), Helmvall 5, Silvioni 6, Buonamassa 5 (Mascia 5,5), Soro 5,5, Matouskova 5 (Chirillo sv).
All. Cardone 5
Top3 Pink Bari
Difronzo 6: blocca Sabatino dal dischetto e fa qualche buona uscita.
Di Bari 6: torna titolare e non fa male. Andrebbe fatta giocare di più.
Marrone 6: del reparto difensivo è sempre una delle migliori
Fiorentina 6+
La viola si deve prendere i tre punti, l’aereo e tornare a casa per recuperare le forze. Il gioco ancora non è tornato al livello delle prime partite. Sabatino davanti resta una certezza, ma il resto della squadra sembra a tratti molto stanca. Bisogna far di più se si vuole tornare protagoniste del campionato.
Fiorentina: Schroffenegger 6, Quinn 6,5, Arnth 6, Zanoli 6+ (Vigilucci 6), Thogersen 6, Breitner 6,5, Catena 6 (Middag 5,5), Mascarello 7 (Clelland 5,5), Piemonte 5,5 (Kim sv), Sabatino 6.5, Bonetti 6
All. Cincotta 6
Top3 Fiorentina
Quinn 6,5: sigla il goal del vantaggio. In difesa praticamente mai presa in causa.
Mascarello 7: nel primo tempo dava un po’ di rapidità al gioco, una volta uscita la partita è diventata totalmente soporifera. Suo il lancio che manda in rete Sabatino.
Sabatino 6,5: sbaglia il rigore ma reagisce con un gran goal frutto di un ottimo stop e dell’altezza del portiere avversario