domenica 23 Giugno, 2024
22.1 C
Firenze

Ultimi articoli

REGIONE E COMUNE DI FIRENZE: GARA PER SCARICARE APP “IMMUNI”

Covid – Torselli e Draghi (FdI): “Giani e Nardella ridicoli. Ecco la loro soluzione al tracciamento fuori controllo: una gara di download di Immuni”

“Siamo allibiti dall’iniziativa del Comune di Firenze, di concerto con la Regione Toscana, di lanciare una gara tra le partecipate fiorentine per scaricare la app Immuni. Nella Regione e nella provincia d’Italia in cui il tracciamento è maggiormente fuori controllo, non è questa la soluzione. Siamo al limite del ridicolo”

Commentano così Francesco Torselli, Presidente del Gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, e Alessandro Draghi, capogruppo FdI in Palazzo Vecchio.

“Esperti e virologi hanno ribadito più volte che la app non è efficace, perché insistere con uno strumento tale? Intanto la Toscana sconta la mancata assunzione di personale sanitario con il passaggio nella zona rossa. Ed anzi, l’assessore Bezzini ha ribadito anche oggi, in Commissione sanità, che la Regione ha fatto 5mila assunzioni da febbraio ad oggi: peccato che fossero prevalentemente stabilizzazioni di precari”.

“Così non va – concludono Torselli e Draghi – i toscani non si meritano dei governatori così impreparati e che si ostinano a beffarli”. 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!