venerdì 29 Marzo, 2024
22.4 C
Firenze

Ultimi articoli

PONTEDERA FEMMINILE – SASSUOLO 2-4

TERMINA L’AVVENTURA IN COPPA ITALIA PER IL PONTEDERA FEMMINILE SCONFITTO IN CASA PER 2-4 DAL SASSUOLO

PONTEDERA Un’ottima prova complessiva del Pontedera Calcio Femminile che sul campo E.Manucci di Pontedera tiene testa con personalità e grinta al Sassuolo portandosi in vantaggio, nella seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia Timvision, pagando dazio dal punto di vista dell’esperienza e della fisicità nel confronto con le neroverdi, che capitalizzano con cinismo le occasioni da gol create e al 90’ escono dal campo vittoriose per 2-4.

 Si è vista la differenza con la squadra di Seria A; nonostante questo ci sono stati momenti in cui la squadra è riuscita a costruire delle buone azioni. Positiva anche la prestazione della difesa.
Il risultato, sebbene non sia una vittoria, rappresenta comunque un traguardo, le partite come queste aiutano a velocizzare il pensiero di gioco e a mettersi alla prova.
Per il Pontedera domenica la trasferta a Roma per il recupero del campionato mentre il Sassuolo scenderà a Napoli per la partita di Coppa Italia, sfida per il passaggio del turno.

TABELLINO

PONTEDERA-SASSUOLO 2-4

Marcatrici: 2’ Carrozzo (P), 20’ Monterubbiano (S), 41’ Cambiaghi (S), 58’ Mihashi (S), 78’ Pellinghelli (S), 90’ Iannella (P)

PONTEDERA: Sacchi F., Rizzato, Sidoni, Tramonti (65’ Mazzella), Carrozzo (65’ Dehima), Iannella, Gavagni, Consoloni, Pantani (73’ D’Alessandro), Del Prete, Sacchi A.

A disposizione: Viterbo, Iannetti, Della Croce

Allenatore: Renzo Ulivieri

SASSUOLO: De Bona, Brundin (63’ Rossi), Mihashi, Monterubbiano, Fuentes, Brignoli (82’ Sassi), Orsi (88’ Maffei), Tomaselli (63’ Pellinghelli), Santoro (46’ Dubcova), Cambiaghi, Filangeri.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!