giovedì 28 Marzo, 2024
18.5 C
Firenze

Ultimi articoli

CONFERENZA STAMPA DI MISTER BERTOLINI

COVERCIANO INIZIATA OGGI LA PREPARAZIONE DELLE AZZURRE PER IL MACTH CONTRO LA DANIMARCA DEL 1° DICEMBRE

Come di consueto si è svolta la conferenza stampa di apertura del ritiro a Coverciano delle azzurre, queste le parole del mister Milena Bertolini:

milena-bertolini
©Adriano Conte

Tra sette giorni dovremo cercare di essere più attente, evitando di concedere campo alle danesi e approcciando la partita con più determinazione. A Empoli abbiamo come al solito tentato di fare la partita, affidandoci al palleggio e al nostro calcio propositivo. Il loro primo gol ci ha condizionato a livello emotivo e ci siamo un po’impaurite. Risultato a parte, abbiamo ricevuto tante indicazioni importanti per il futuro”.

Affrontiamo tutte le partite con l’obiettivo di vincere, è chiaro che in Danimarca sarà importante fare punti, dovremo rimanere concentrate per tutti i 90 minuti senza preoccuparci dei risultati degli altri gironi”.

“Avere il capitano e il vice capitano qui con noi è un fattore molto importante, ci tenevano tantissimo a esserci, Gama è reduce da un lungo stop, mentre Guagni nell’ultimo periodo non è purtroppo riuscita ad allenarsi con continuità, dovremo valutare le loro condizioni con attenzione”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!