LO SLAVIA PRAHA SARA’ LA PROSSIMA AVVERSARIA DELLA FIORENTINA FEMMINILE IN CHAMPIONS LEAGUE IN CASA SLAVIA COMMENTANO COSI’ LA DOPPIA SFIDA
Lo Slavia Praha sfiderà con la Fiorentina in Champions League. Le partite si svolgeranno il 9 e 15 dicembre. La Fiorentina attualmente occupa il quinto posto nella Serie A e la competizione italiana è in pieno svolgimento, a differenza della squadra Cecoslovacca, a cui manca il ritmo di gioco, infatti hanno disputato l’ultima partita a Pardubice il 10 ottobre, quando hanno vinto con un magistrale 8-1. Lo Slavia entrerà in Champions League dopo una pausa di due mesi, la prima partita si giocherà in Italia.
Le parole del Capitano Diana Bartovičová
“Penso che il sorteggio sia stato abbastanza amichevole con noi in quanto non abbiamo incontrato l’attuale campione del campionato svedese o norvegese. Non ho ancora incontrato il calcio italiano, sia a livello di club che a livello di nazionale, quindi non vedo l’ora di questo confronto ”
Le parole del difensore Simona Necidová
“Segretamente volevo una squadra dall’Italia. Non abbiamo mai incontrato nessuna squadra italiana prima, quindi sarà sicuramente un confronto interessante ”
Il commento dell’allenatore lot Michal Kolomazník.
“La Fiorentina è una squadra di grande esperienza, per la quarta volta consecutiva in Champions League e anche se è attualmente la quinta nella competizione nazionale in corso, nella nostra situazione non ci aspetta niente di semplice. Ci aspettano partite impegnative, ma mi fido delle ragazze come sempre “