sabato 20 Aprile, 2024
13.5 C
Firenze

Ultimi articoli

IL FILECCHIO WOMEN VINCE IL DERBY TOSCANO

NELLA DECIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO FEMMINILE  DI SERIE C IL FILECCHIO WOMEN VINCE IL DERBY TOSCANO CON L’AREZZO PER 2-0

La decima giornata del campionato di serie C girone C, al campo sportivo “Johnny Moscardini” di Barga, si sono affrontate il Filecchio Women e L’Arezzo rispettivamente terza e seconda in classifica dietro il Bologna.

La gara molto sentita da entrambe le squadre, diventa da subito una gara molto combattuta, è il Filecchio che ha il pallino del gioco mostrando un bel gioco, mentre l’Arezzo si affaccia nell’area giallo verde in solo due occasioni in contropiede, ma allo scadere del primo tempo il vantaggio meritato del Filecchio che porta la firma di Lehmann, il primo tempo si chiude 1-0 per il Filecchio.
La riprese si apre con un forcing dell’Arezzo ma è il Filecchio che colpisce per ben due volte la traversa, e poi trova il gol del 2-0 con fenili che ribatte in rete un tiro di Siegrist.
Termina così il derby e sorpasso in classifica del Filecchio che si porta ora al secondo posto a -6 lunghezze dalla capolista Bologna, la prossima settimana gara in trasferta per il Filecchio contro la Vis Civitanova, mentre l’Arezzo ospiterà in casa la capolista Bologna.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!