Domani primo Dicembre due Italiane scenderanno in campo per la prima partita di Champions League nella Pool A, la Unet e-work Busto Arsizio e Savino del Bene
Le Partite della pool A si Giocheranno al palazzetto dello sport di Scandicci in una tre giorni di volley Internazionale oltre alle due Italiane nella pool A sono inserite altre due squadre Rzeskow e Schwerin.
La squadra allenata da Marco Fenoglio è alla sua quarta partecipazione alla massima competizione continentale, manifestazione dove ha sempre mostrato un ottimo valore, per la Unet e-work, che come noto ha avuto un inizio di stagione molto complicato per i numerosi infortuni e casi di positività al virus, la Champions rappresenta una nuova sfida. Le farfalle affrontano la tre giorni con il morale alto dopo la vittoria liberatoria di sabato a Perugia.
Questo il programma della bolla biosicura di Scandicci, dove si gioca l’andata del Pool (ritorno a febbraio a Schwerin):
Martedì 1 dicembre
Savino Del Bene SCANDICCI – Unet e-work BUSTO ARSIZIO ore 17:30
SSC Palmberg SCHWERIN – Developres SkyRes RZESZÓW ore 20:30
Mercoledì 2 dicembre
SSC Palmberg SCHWERIN – Savino Del Bene SCANDICCI ore 17:30
Developres SkyRes RZESZÓW – Unet e-work BUSTO ARSIZIO ore 20:30
Giovedì 3 dicembre
Unet e-work BUSTO ARSIZIO – SSC Palmberg SCHWERIN ore 17:30
Developres SkyRes RZESZÓW – Savino Del Bene SCANDICCI ore 20:30
Così la capitana Alessia Gennari commenta la tre giorni Europea:
“Dopo un avvio di stagione molto complicato tra infortuni e Covid, la Champions rappresenta per noi un grande stimolo. Giocare in Europa contro grandi squadre è il sogno di ogni giocatrice e anche questa volta ci sarà un po’ di emozione. In questi tre giorni a Scandicci dovremo cercare di mettere in pratica quello che prepariamo bene durante gli allenamenti e trovare quella continuità di gioco che finora ci è mancata. Di sicuro daremo tutte noi stesse, come nel match di sabato a Perugia”.