martedì 23 Aprile, 2024
8.3 C
Firenze

Ultimi articoli

MISTER CINCOTTA COMMENTA IL SORTEGGIO

 

Antonio-cincotta

 

La Serie A Femminile per la stagione 2020/21  prenderà il via il 22 Agosto. Inizio subito forte per la viola che farà il suo debutto al Bozzi contro l’Inter. “Partiamo subito contro una squadra che si è attrezzata con rinforzi di spessore” commenta Mister Cincotta “Troveremo la nostra ex bomber Ilaria Mauro che sarà motivata dopo la stagione scorsa dove a causa infortuni non ha potuto giocare con continuità. Credo che sarà una bella sfida tra i due attacchi, entrambi rinnovati”.

La prima trasferta sarà in casa della neopromossa Napoli Femminile, per poi tornare con un doppio impegno casalingo contro Florentia e Sassuolo. Alla quinta giornata andrà in scena il big match contro la Juventus, con il primo round in programma a Torino.

 

Poi Hellas Verona, Roma e Pink Bari prima di sfidare nuovamente il Milan, una delle ultime squadre affrontate dalla squadra gigliata. Nelle ultime due giornate ci sarà il derby a Monteboro con l’Empoli e il match in casa contro il San Marino a chiudere il giro di boa.

Un sorteggio “equilibrato in quanto avremo le milanesi in casa nel girone di andata e Juventus e Roma in trasfera, in ogni caso dipenderà tutto da noi” dice Mister Cincotta “Il nostro campionato sale di livello ogni anno e anche le squadre salite dalla B vorranno farsi notare. Sarà un campionato avvincente ma non dimentichiamoci che insieme alla Juventus saremo impegnati in Champions League. Questo potrebbe toglierci alcune energie a livello mentale. Sono certo che ci faremo trovare pronti, vogliamo giocare sempre con quella grinta che caratterizza la nostra splendida città”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!