sabato 27 Aprile, 2024
10.9 C
Firenze

Ultimi articoli

BARBOLINI FENOGLIO NEL POST PARTITA

NEL PRIMO MATCH DELLA TRE GIORNI DI CHAMPIONS LEAGUE I DUE TECNICI COMMENTANO LA PARTITA

Nella prima giornata della Champions League il derby Italiano tra Scandicci e Busto Arsizio è terminata al tie-break per la formazione toscana al termine della gara i due tecnici hanno commentato la prestazione della loro squadra.

Massimo Barbolini, coach Savino Del Bene Scandicci:

“Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo vincere con Busto. Ovviamente nel terzo e quinto set avremmo potuto soffrire di meno. Tuttavia, sappiamo che siamo una squadra che deve ancora crescere. Un mese fa avremmo perso questa partita, ma oggi l’abbiamo vinta. Abbiamo preso due punti, perché in Champions League conta solo la vittoria. Nel nostro pool è difficile pensare di finire con un record perfetto. Manteniamo la vittoria e cerchiamo di crescere ulteriormente “.

Marco Fenoglio, coach Unet e-work Busto Arsizio:

“Ho detto alle mie ragazze che questa non è una partita persa, ma una grande prestazione contro la seconda della classifica del campionato italiano. Vedendo la partita di oggi abbiamo una grande possibilità di passare. Il nostro pool è molto equilibrato e se giochiamo come stasera possiamo lottare fino alla fine “.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!