venerdì 19 Aprile, 2024
17.1 C
Firenze

Ultimi articoli

ITALYPADELTOUR SABATO LA TAPPA DI FIRENZE

GRANDE SUCCESSO A ROMA AL FIGHT CLUB PADEL DI VINCENT CANDELA IN OCCASIONE DELLA TAPPA INAUGURALE DEL CIRCUITO ITALYPADELTOUR BOMBEER

Spalti gremiti e campi affollati sabato 8 ottobre al Fight Club Padel di Roma in occasione della prima tappa dell’ItalyPadelTour Bombeer, un originale circuito di tornei di padel amatoriale gestito tramite app (sono in calendario ben 4000 appuntamenti nei prossimi mesi in ben 107 province italiane) dove i più meritevoli di questa prima fase avranno la possibilità di andare a giocare a padel in Qatar, addirittura con Bobo & Friends durante i prossimi Mondiali di Calcio.

Ambassador e promotore della manifestazione, proprio lui, il bomber per antonomasia Bobo Vieri che, abbandonato il calcio agonistico, si è dato al padel ‘anema e core’. Con lui c’era una “squadra” di eccezione composta da Daniele De Rossi, Vincent Candela (padrone di casa), Gigi Di Biagio, Thomas Locatelli, David Bizzarro, Alessio Cerci, Christian Brocchi, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Marco Amelia, Alessio Scarchilli, con la grande sorpresa di  Aldair.

A vincere il torneo è stata la coppia formata dal Bobo Vieri e Thomas Locatelli che nella finale hanno battuto per 9 ad 8 la coppia formata da Giannichedda e Daniele De Rossi.

Sabato 15 ottobre la prima delle tre tappe della provincia di Firenze, il torneo si svolgerà nel circolo di Vinci per partecipare bisogna scaricare l’app italypadeltour registrarsi e iscriversi al torneo.

 

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!