martedì 21 Maggio, 2024
22.3 C
Firenze

Ultimi articoli

GRANDE FRATELLO VIP: LO SCONTRO TRA ADRIANA VOLPE E ANTONIO ZEQUILA

GRANDE FRATELLO VIP: LO SCONTRO TRA ADRIANA VOLPE E ANTONIO ZEQUILA fa perdere la pazienza a Roberto Parli, secondo marito della Volpe e padre della piccola Gisele.

Mentre nella casa del GFV continua lo scontro tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha dichiarato durante la sua intervista al settimanale Chi di essere deluso dal comportamento della moglie all’interno della casa più spiata d’Italia. “Ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola“ ha raccontato durante l’intervista aggiungendo che Adriana lo aveva rassicurato che non avrebbe avuto atteggiamenti ambigui. Tra loro non esiste gelosia vivendo distanti da 14 anni ma ha però fatto presente che “Adriana è grande abbastanza: è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia, ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato.

Ricordiamo che nella casa tra la Volpe e Pago c’è stato, anche se per scherzo, un bacio mentre con Andrea Denver c’è stato uno scambio di attenzioni che non è passato inosservato.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!