martedì 23 Aprile, 2024
8.3 C
Firenze

Ultimi articoli

EMPOLI LADIES – INTER UN PUNTO A TESTA

Empoli – Inter 1-1: pochi lampi e un punto a testa

Primo tempo avaro di emozioni al Monteboro di Empoli. Le padrone di casa vanno vicine al gol colpendo un palo con Polli al 15, e rischiano molto concedendo una punizione a due in area per uno sciagurato retropassaggio di Di Guglielmo a Cappelletti, ma l’inter sbaglia tutto. Ammonito Sorbi che ha qualcosa da dire all’arbitro dopo un giallo a Simonetti.

Si riparte con voglia di fare e l’Inter al 51° si porta subito in vantaggio con una ripartenza fulminea. Assist di Moller e gol della solita Marinelli, perno di questa squadra. Le ragazze di Spugna non ci stanno, ritornano a pressare alto e un cross di Caloia (subentrata ad Acuti) mette in difficoltà le neroazzurre, Auvinen concede il rigore. Prugna si prende la gioia del gol, gioia meritata, sarà lei MVP di giornata. La partita non regala altre particolari emozioni , solo un calcio di punizione dalla trequarti di Bellucci fa tremare Marchitelli, costretta a volare per evitare la vittoria delle padrone di casa.

Zona Empoli

prugna Acuti torna un po’ a fari spenti a fare il suo ruolo, ma senza Glionna anche Polli sembra aver perso un po’ di verve. Dompig non pervenuta. Prugna decisamente la miglior giocatrice in campo, lotta su ogni pallone, fa salire e tiene alta la squadra. La qualità nella rosa c’è, ma davanti si è perso qualcosa (o qualcuno).

Zona Inter

Viene da chiedersi quanti punti avrebbe questa squadra (che se avesse vinto sarebbe volata al quarto posto) senza Marinelli. Giocatrice fondamentale oggi, il reparto offensivo non ha mai creato grosse occasioni. Il punto è tutto merito suo, è un po’ dell’assist di Moller. Sorbi si fa anche ammonire nel primo tempo per qualche parola in più detta all’arbitro, ma la squadra non gira mai ed i cambi non sortiscono effetto. Marchitelli salva il punto sulla punizione di Bellucci.

© CARTELLINO ROSA

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!