venerdì 19 Aprile, 2024
9.4 C
Firenze

Ultimi articoli

LA GRANDE ESTATE DEI VIP

In questi giorni abbiamo anche bisogno di “pensare positivo” … con un occhio al futuro, alla ripresa economica e anche alle vacanze! Da sempre il pensiero del sole, del caldo, del mare ci rinfranca l’animo, ci da la spinta giusta per arrivare alle tanto sospirate ferie. I mesi che abbiamo davanti non saranno facili ma ogni tanto pensare con “leggerezza” ci fa stare meglio e cosa piace tanto a noi italiani e non solo? I VIP quelle figure che ci piace tanto spiare con le foto pubblicate sui giornali, vedere cosa fanno durante la loro vita quando non sono sotto i riflettori.

L’estate sta arrivando ma che estate sarà per tutti i VIP per i quali la consuetudine era affollare le stupende spiagge di Formentera, torneranno nelle Isole Baleari o, come postano sui loro profili social, saranno fedeli alle vacanze italiane?

Probabilmente per i calciatori sarà un estate da passare sui campi in quanto tra finire il campionato, (sempre se non lo faranno terminare con l’ultima partita giocata lunedì 9 marzo), e la preparazione per il campionato 2020-2021 non avranno tempo per le vacanze.

Chissà chi tra nostri amati VIP torneremo a vedere fotografati sulle spiagge più famose di Formentera. Ci sarà anche qualcuno di loro?

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!