sabato 20 Aprile, 2024
8.6 C
Firenze

Ultimi articoli

CALCIO FEMMINILE SERIE A – QUINTA GIORNATA

CALCIO FEMMINILE SERIE A – GLI INCONTRI DELLA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE DI ANDATA

Nel weekend del 10 e 11 Ottobre si disputeranno gli incontri della quinta giornata del campionato di calcio femminile serie A, un turno suddiviso in due giornate, come di consueto.

La quinta giornata si apre con il match del sabato alle ore 12,30 tra la Florentia, sconfitta nel precedente turno dal San Marino Academy, e il Napoli Femminile al quale il giudice sportivo ha inflitto il 3-0 a tavolino.

Alle 15,00 altri due incontri molto interessanti: il Verona, alla ricerca dei primi punti in classifica, ospita il Bari mentre il big match del sabato si gioca tra Empoli e Milan due squadre che in queste prime giornate hanno dimostrato di avere un buon potenziale per essere tra le prime in classifica.

Il pranzo domenicale ci viene offerto da un incontro tra due squadre partite in questo campionato non bene, ma le loro rose sono veramente di qualità, parliamo di InterRoma.

Alle 15,00 il sorprendente Sassuolo della stellina Maltese, giocatrice rivelazione di questo campionato, affronta il San Marino reduce dalla storica prima vittoria in serie A.

Il piatto forte della quinta giornata è il big match  di Torino tra le due squadre che negli ultimi anni si sono sempre contese il titolo, JuventusFiorentina. Le due squadre arrivano a questo scontro con umori diversi, la Juventus a punteggio pieno e reduce alla vittoria di San Siro contro il Milan del mister Ganz, mentre la Fiorentina dalla pesante sconfitta in casa per 1-3 inflitta dal Sassuolo.

QUINTA GIORNATA SERIE A

quinta giornata

I canali tv dove poter vedere le partite:

Sabato 10 ottobre

Florentia San Gimignano-Napoli 12:30 (TIMVISION)

Hellas Verona-Pink Bari 15:00 (TIMVISION)

Empoli-Milan 15:00 (TIMVISION)

Domenica 11 ottobre

Inter-Roma 12:30 (TIMVISION E SKY)

Sassuolo-San Marino 15:00 (TIMVISION)

Juventus-Fiorentina 17:00 (TIMVISION e SKY)

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!