sabato 20 Aprile, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

SOVICESE CHALLENGE – AL VIA GLI ALLENAMENTI STREAMING

La Sovicese Challenge continua e con il nostro giornale FOTOENOTIZIE.IT ci facciamo promotori, insieme al  mister Luigi Bottone, di un nuovo appuntamento dove saranno coinvolti non solo i suoi allievi, ma anche quelli di tutte le squadre aderenti all’iniziativa, in un allenamento on line che sarà trasmesso sui canali social della Sovicese Challenge Giovedì 2 Aprile alle ore 18.

La voglia di uscire, di trovarsi con gli amici è la cosa che rattrista di più bambini e ragazzi che non sono abituati a passare tante ore tra le mura domestiche, e per i genitori diventa sempre più difficile farli stare lontani dalla TV e dai videogiochi.

La Challenge ideata da Luigi da modo anche ai social di diventare utili: sono sempre di più infatti i video postati sulla pagina Facebook dell’iniziativa, ed è per questo che da oggi la Sovicese, oltre al canale Youtube, ha anche la pagina Istagram dove Luigi invita tutti all’appuntamento di Giovedì prossimo.

Amici della🟠 #SoviceseChallenge,🟢Giovedi 2 Aprile seguite la nostra 🎥diretta alle ore 18.00!! Vi proporremo degli esercizi super divertenti per sfidare i vostri compagni di squadra e i piccoli campioni di tutto il mondo. E’ un’ottima occasione per farci una chiacchierata, interagire e passare del tempo insieme. Andremo in onda contemporaneamente su: Facebook, YouTube, Instagram

L’iniziativa di Luigi sta incontrando l’adesione di molte altre Società Sportive delle quali vi parleremo in un prossimo articolo. #piùsiamopiùcidivertiamo #sovicesechallenge

©Luigi Bottone

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!