venerdì 26 Aprile, 2024
8 C
Firenze

Ultimi articoli

PATRICK DEMPSEY TORNA IN TV CON “DIAVOLI”

Finalmente Patrick Dempsey, l’attore noto per il suo ruolo del Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy,  torna in tv e lo fa con una nuova serie Sky dal titolo “DIAVOLI”. Il primo appuntamento con la fiction è per Venerdì 17 Aprile alle 21.15 su Sky Atlantic: c’è da chiedersi se la scelta della data sia stata scaramantica..!   

La serie tratta dal best seller “I Diavoli” (edito da Rizzoli) di Guido Maria Brera, marito della conduttrice tv Caterina Balivo, vede Patrick Dempsey nel ruolo di Dominic Morgan, uno degli uomini più potenti della finanza internazionale. Al suo fianco altri attori di spicco del panorama Italiano come Kasia Smutniak che interpreta Nina, sua moglie, ereditiera di una famiglia nobile londinese e Alessandro Borghi nei panni di Massimo Ruggero, un uomo che si è fatto da solo che a fianco del suo mentore, Dominic Morgan, diventa head of trading della New York-London Investment Bank.

Fonte Facebook
Patrick Dempsey

 

Il  thriller finanziario internazionale. prodotto in coproduzione da SKY Italia e Lux Vide, dopo la premiere Italiana sarà trasmesso anche negli altri Paesi  del gruppo Sky e in Francia.

Fonte Facebook – Guido Maria Brera

#sky atlantic #patrickdempsey #diavoli #caterinabalivo #guidomariabrera

 

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!