venerdì 26 Aprile, 2024
7.3 C
Firenze

Ultimi articoli

FASE 2 TOSCANA – ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE DAL PRESIDENTE ENRICO ROSSI SULLE RIAPERTURE

Ancora nessuna comunicazione ufficiale dal Presidente Enrico Rossi in merito alle riaperture delle attività per il prossimo 18 Maggio, solo un laconico messaggio sulla sua pagina Facebook:

“Provo imbarazzo e chiedo scusa a molte persone, imprenditori, lavoratori, rappresentanti di categoria e amministratori, per non avere ancora potuto comunicare l’ordinanza per le riaperture in Toscana.
È da stamani che siamo pronti, ma io non posso firmare nulla senza il dpcm del governo che ci ha convocato per le 19,45 di stasera.
I ritardi stanno determinando una situazione di incertezza e rischiano di creare problemi nella organizzazione della vita quotidiana di tanti cittadini.”

Purtroppo la drammaticità della situazione va ben oltre l’incertezza, e i problemi ormai sono tanti soprattutto quelli economici.

Firenze e i fiorentini devono ricominciare a vivere una quotidianità normale, in osservanza delle regole sicuramente, ma non c’è altro modo per uscire dalla difficile situazione economica in cui ci troviamo.

 

#enricorossi #regionetoscana #fase2 #18maggio #riaperture #lockdown

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!