venerdì 26 Aprile, 2024
13.4 C
Firenze

Ultimi articoli

MATRIMONI VS. CORONAVIRUS… L’AMORE SA ASPETTARE… SPOSTA NON CANCELLARE!

MATRIMONI VS. CORONAVIRUS… BATTAGLIA IMPARI, HAI VINTO VIRUS! MA “QUESTI MATRIMONI S’HANNO DA FARE… L’AMORE SA ASPETTARE… SPOSTA NON CANCELLARE!”

Purtroppo la battaglia impari ha fatto si che il mostro coronavirus abbia visto la meglio sui matrimoni che in questo periodo dell’anno, come in quelli passati, si sarebbero dovuti celebrare. Chi in città, chi in collina, al mare e all’estero, migliaia di coppie hanno dovuto rinunciare a pronunciare il loro SI LO VOGLIO! ma cari sposi non dovete arrendervi, il vostro amore è più forte di qualsiasi avversario e riuscirete ad avverare il vostro sogno.

Noi vi proponiamo, con la collaborazione del nostro sponsor Baleari Wedding, una piccola isola nel nostro mare Mediterraneo, lunga appena 20 km. ricca di angoli magici da vivere in totale libertà, dove tantissimi italiani ogni anno celebrano i loro matrimoni sulle bellissime spiagge davanti a un mare che non ha uguali! Stiamo parlando di Formentera, la perla del Mediterraneo, ovviamente senza nulla togliere alle nostre isole italiane, la “piccola delle Baleari” è un piccolo diamante tra le altre preziosissime meraviglie del nostro mare.

Quindi cari sposi, se siete stati costretti a rimandare… avete mai pensato di convolare a nozze a Formentera? Forse qualcuno di voi ci ha fatto un pensierino, magari abbandonato per paura dei costi eccessivi e della lontananza, ma non è così difficile e nemmeno così dispendioso! Formentera si raggiunge da tutti gli aeroporti d’Italia con i voli low cost e in meno di 2 ore di viaggio. Pensate che gli italiani possono sposarsi con il rito religioso, che una volta registrato in Italia diventa valido a tutti gli effetti, oppure con una bellissima cerimonia “american style” sulla spiaggia con lo scambio delle vostre promesse e il rito della sabbia che davanti al mare di Formentera diventa veramente magico, il sottofondo delle onde del mare accompagna il vostro SI, i colori del tramonto tingono il cielo che diventa di fuoco mentre il sole si tuffa nel mare… guardate il video e capirete subito di cosa vi stiamo parlando!

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=WGMgjKnYkV4[/embedyt]

Baleari Wedding da anni organizza matrimoni ed eventi a Formentera e sulla loro pagina Istagram potrete ammirare tantissime foto che ritraggono i meravigliosi paesaggi dell’Isola e altrettante foto dei matrimoni che l’agenzia ha organizzato. Se siamo riusciti a incuriosirvi contattate il nostro sponsor Baleari Wedding! Sul sito www.baleariwedding.com troverete tutte le informazioni di contatto.

Ricordate: L’AMORE SA ASPETTARE… SPOSTA NON CANCELLARE!

#matrimoniosullaspiaggia #weddingonthebeach #formentera #isolebaleari #sposi #matrimonio

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!