giovedì 18 Aprile, 2024
7.9 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE 2 GIUGNO 2020 – ALESSANDRO DRAGHI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO AL FIANCO DEGLI ITALIANI CHE NON SI ARRENDONO

FIRENZE – FESTA DELLA REPUBBLICA AL PIAZZALE MICHELANGELO CON LA MOBILITAZIONE NAZIONALE LANCIATA DA GIORGIA MELONI ALLA QUALE HA PARTECIPATO ANCHE LA DESTRA IDENTITARIA CASAGGì CON ALESSANDRO DRAGHI

Abbiamo chiesto al capogruppo di Fratelli d’Italia e consigliere comunale la situazione di Firenze in questo momento così difficile  di ripartenza. Ospite d’onore della manifestazione una lunga bandiera tricolore e tanti palloncini nei colori bianco, rosso e verde riportanti la scritta “Io sono Giorgia”.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=w15FfbOjpMk[/embedyt]

 

                   

 

Alla manifestazione erano presenti anche Giovanni Gandolfo, Fratelli d’Italia, e Chiara Pelagotti in rappresentanza del settore extra alberghiero che, insieme al mondo del wedding, è stato lasciato da solo e dimenticato durante l’emergenza coronavirus; Chiara commenta: Siamo qui perché oggi è la festa della Repubblica, e noi ci stiamo battendo perché torni a essere una Repubblica: siamo stati chiusi per Decreto, nessuno ci ha fornito assistenza, nessuno ci ha considerato, nessuno ci ha ascoltato, questa non è la nostra Repubblica, la Repubblica è fatta dai cittadini e per i cittadini. Noi siamo qui a manifestare perché rivogliamo lo Stato che noi abbiamo contribuito a creare.”

“Chiediamo che lo Stato tuteli le imprese che fino a oggi hanno creato ricchezza sul nostro territorio, nella nostra città. – aggiunge Giovanni Gandolfo – Chiediamo di essere aiutati e traghettati fino alla primavera del 2021 affinché tante imprese non siano costrette a “chiudere bandone” e noi per questo lotteremo fino a che sarà possibile.”

“La nostra categoria ha fornito il 50% degli 89 milioni di Euro della tassa di soggiorno al Comune di Firenze lo scorso anno. Noi valiamo tanto e abbiamo tutto il diritto di essere considerati” conclude Chiara.

Franco Presta, Chiara Pelagotti, Giovanni Gandolfo, Adelindo Pelagotti

#festadellarepubblica #2giugno #fratelliditalia #giorgiameloni #alessandrodraghi #giovannigandolfo #casaggì #extraalberghiero #wedding

 

 

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!