martedì 19 Marzo, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

NAZIONALE FEMMINILE UN PARI DI SPERANZA

LA NAZIONALE FEMMINILE TORNA DALLA TRASFERTA DANESE CON UN PAREGGIO CHE FA’ BEN SPERARE PER LA QUALIFICAZIONE DIRETTA ALL’EUROPEO

nazionale La Nazionale Femminile, dopo la sconfitta di Empoli per 1-3 le ragazze di mister Bertolini trovano un pareggio a reti inviolate nella trasferta in Danimarca che grazie a questo importante risultato, aumentano le possibilità di ottenere il pass per l’Europeo senza dover passare dai play off.

Per qualificarsi come una delle tre migliori seconde, le Azzurre dovranno battere Israele nell’ultima gara del girone, che verrà recuperata nei primi mesi del 2021, cercando di realizzare il maggior numero di gol per avere una miglior differenza reti rispetto alle altre nazionali in corsa.

IL COMMENTO DEL MISTER MILENA BERTOLINI A FINE GARA:

Sono contenta perché oggi le ragazze hanno messo in mostra tutte le loro qualità  siamo partite con un atteggiamento diverso, rispetto all’andata abbiamo giocato da squadra, tenendo le giuste distanze tra i reparti e aiutandoci per tutti i 90 minuti. Quando ci riusciamo mettiamo in difficoltà tutte le avversarie. È stata una partita importante non solo per il risultato, ma anche per il nostro percorso”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!