venerdì 26 Aprile, 2024
7.5 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE – SABATO 6 GIUGNO ORE 17.30 SIETE TUTTI INVITATI AL GRANDE EVENTO: FIORENTINI RIPRENDIAMOCI LE CASCINE! E’ UN BENE PREZIOSO PER FIRENZE E PER I SUOI CITTADINI

AL PARCO DELLE CASCINE UN GRANDE EVENTO ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE Q.3 ALESSIO DI GIULIO PER CHIEDERE AL SINDACO DARIO NARDELLA L’ATTENZIONE E IL RISPETTO CHE IL POLMONE VERDE DI FIRENZE MERITA.

Il Consigliere del Q.3 Alessio Di Giulio è sempre in prima linea per difendere la sicurezza dei suoi concittadini e con lo slogan “Fiorentini Riprendiamoci le Cascine” ha organizzato una passeggiata per sabato 6 Giugno alle 17.30 alla quale tutta la città è invitata e che partirà da Piazza Vittorio Veneto.

 

L’iniziativa, precisa Il Consigliere Di Giulio per la quale è stata richiesta e ottenuta l’autorizzazione dalla Questura di Firenze, non ha nessun valore e colore politico, ma è nata per dimostrare all’amministrazione comunale che il Parco delle Cascine è un bene della città e non un luogo di spaccio e malavita.

Data la natura dell’evento non dovranno essere esposti simboli o bandiere di nessun partito politico mentre potranno essere utilizzate le bandiere tricolori e quelle gigliate;  tutti i partecipanti dovranno mantenere le distanze interpersonali e utilizzare la mascherina di protezione.

 

 

Questo il suo invito rivolto ai fiorentini pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Amici riprendiamoci il Parco che è in mano agli spacciatori e alla malavita organizzata. Vi invito tutti, ma proprio tutti, di qualsiasi colore e nazionalità siate, a fare una passeggiata insieme a me nel più grande parco e polmone verde di Firenze nella giornata del 6 giugno p.v. dalle 17.30 in poi.

Una passeggiata per far capire alle varie bande criminali che se ne sono appropriati, che le Cascine sono dei fiorentini, delle famiglie, dei loro bambini per poterci giocare liberamente, dei ragazzi per riunirsi e passare qualche ora all’aria aperta, degli sportivi per allenarsi. Le Cascine non sono e non possono essere un luogo di spaccio e delinquenza che allontanano sempre più la cittadinanza da questo splendido angolo di Firenze.

I Fiorentini non devono aver paura a camminare nei propri giardini. Non possiamo lasciare che la criminalità ci sottragga i nostri spazi. Faremo una camminata pacifica ma determinata, alla quale mi piacerebbe partecipassero tutti coloro che hanno Firenze nel Cuore.”

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=uvrhQwsq4IE[/embedyt]

 

#alessiodigiulio #firenze #parcodellecascine #spaccio #droga #immigrazione #degrado

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!