giovedì 25 Aprile, 2024
7.5 C
Firenze

Ultimi articoli

LE PAROLE DI MISTER CINCOTTA

AL TERMINE DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA VINTA PER 1-6 IL MISTER DELLA FIORENTINA FEMMINILE COMMENTA LA VITTORIA

Domenica si è svolto il secondo turno di Coppa Italia Femminile, si è giocato solo nel girone C tra Riozzese Como e Fiorentina Femminile vinta dalle ragazze Viola per 1-6.

Mister Cincotta torna sul campo dove ha centrato con il Como la promozione in serie A e ricorda con un pensiero Martino Brumana, storico vice presidente della Fcf Como 2000.

QUESTE LE PAROLE DI MISTER CINCOTTA A FINE GARA

fiorentina-antonio-cincotta

“Ritengo che le calciatrici nostre oggi siamo state molto brave a vincere da squadra, a triangolare da squadra, a restare compatte c’erano tanti modi per affrontare questa gara e anche il rischio di aggrapparsi solo alle abilità individuali invece questo non è accaduto. Si è vinto insieme all’unisono per cui questa era la richiesta le ragazza hanno fatto davvero bene sono contento che si tolgano questa soddisfazione dopo un periodo difficile che con questa vittoria vogliamo lasciarci alle spalle, il campionato ci porta subito a dover lavorare e non c’è neanche un istante per distrarsi e la testa deve andare subito al campo e da domani si lavora per la prossima sfida.”

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!