giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE – LEGA SALVINI FIRENZE: TUTTI ALLA PASSEGGIATA DELLA LEGALITA’ “RIPRENDIAMOCI LE CASCINE”

Lega Salvini Firenze: Passeggiata della legalità, sabato 6 Giugno, ore 17:30 Piazza Vittorio Veneto

La cittadinanza è invitata a partecipare alla passeggiata simbolica presso il Parco delle Cascine di Firenze, iniziativa nata a seguito delle aggressioni perpetrate per mano di delinquenti che troppo spesso bivaccano all’interno del Parco.

“Le Cascine – dichiara il capogruppo Federico Bussolin – sono il polmone verde di Firenze e il giardino dei fiorentini. Da anni è territorio di spaccio e violenze. Sabato alle 17:30, assieme a tante mamme, papà e bambini, passeggeremo pacificamente nel parco, per affermare che a Firenze non c’è spazio per l’illegalità”.

“Un’iniziativa simbolica – dichiara il Presidente della Commissione di Controllo e consigliere della Lega Antonio Montelatici – per ribadire che i fiorentini devono sentirsi liberi e sicuri di vivere la Città. Vogliamo porre l’attenzione anche sull’importanza di realizzare dei presidi fissi delle forze dell’ordine come previsto dal nostro atto che è stato approvato dal Consiglio comunale. La legalità è un principio che deve unire tutta la città”.

“È doverosa precisazione evidenziare che l’evento previsto per Sabato 6 Giugno, ore 17:30 in Piazza Vittorio Veneto, intitolato “Fiorentini riprendiamoci le Cascine!” è creato e organizzato in forma apartitica ed esterna alla Lega. Evento a cui abbiamo voluto annunciarne l’adesione, così come speriamo possa fare il resto del panorama politico e cittadino.” Conclude Bussolin.

Il Consigliere del Q.3 Alessio Di GIulio invita tutti i fiorentini a partecipare alla Passeggiata della legalità dalla magica cornice del Piazzale Michelangelo.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=L8jyLp9DWzY[/embedyt]

Ricordiamo che, data la natura dell’evento, non dovranno essere esposti simboli o bandiere di nessun partito politico mentre potranno essere utilizzate le bandiere tricolori e quelle gigliate;  tutti i partecipanti dovranno mantenere le distanze interpersonali e utilizzare la mascherina di protezione.

 

#federicobussolin #antoniomontelatici #alessiodigiulio #firenze #parcodellecascine #spaccio #droga #immigrazione #degrado #riprendiamocilecascine #passeggiatadellalegalità

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!