mercoledì 19 Giugno, 2024
28.8 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE – VISITA A SORPRESA DI GIORGIA MELONI

Aria nuova in Toscana! Questo l’obiettivo di Fratelli d’Italia

Visita a sorpresa di Giorgia Meloni ieri a Firenze che in Piazza della Signoria ha incontrato la stampa per presentare le proposte di Fratelli d’Italia per il governo della Regione.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia è contrapporre a Eugenio Giani, chiuso nei palazzi e che definisce Susanna Ceccardi al guinzaglio di Salvini” la dinamicità della candidata del centro destra pronta a risollevare i problemi di una regione che arranca per la mancanza di turismo.

Giorgia Meloni durante il suo intervento ha sottolineato:

“Pensiamo che la Toscana con Susanna Ceccardi e una nostra presenza forte possa avere molto di più. A me pare che sia la Toscana al guinzaglio della sinistra e noi toglieremo questo guinzaglio per farla correre libera”. 

Giorgia Meloni  ha visitato la Galleria degli Uffizi con una guida d’eccezione: il direttore Eike Schmidt. Questo il suo commento sulla sua pagina Facebook:

“La Galleria degli Uffizi è il museo italiano più visitato e uno dei più conosciuti al mondo. Poter vedere dal vivo capolavori assoluti come La Primavera di Botticelli, la Medusa di Caravaggio e l’Annunciazione di Leonardo è un’emozione unica che consiglio a tutti. Grazie al Direttore per l’interessante e coinvolgente guida.”

“Riscopriamo insieme le meraviglie della nostra terra, rilanciamo il turismo e tuteliamo il nostro patrimonio storico e artistico.”

Dopo Firenze è stata la volta di Prato dove ha avuto luogo un flash mob sul trasporto pubblico locale; Fratelli d’Italia chiede trasparenza della Magistratura in seguito alle denunce in corso che vedono indagato anche l’attuale governatore Enrico Rossi.

#giorgiameloni #fratelliditalia #giovannidonzelli #susannaceccardi #regionetoscana #firenze

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!