lunedì 29 Aprile, 2024
15.7 C
Firenze

Ultimi articoli

TAJANI (FI) A FIRENZE APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE

FORZA ITALIA: TAJANI A FIRENZE APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE REGIONALI

Questa mattina, presso l’hotel Rivoli a Firenze, l’On. Antonio Tajani – Forza Italia – ha dato avvio alla campagna elettorale per le regionali che si svolgeranno il 20 e 21 settembre in Toscana.

All’incontro erano presenti tutti i candidati della lista Forza Italia.

Onorevole Antonio Tajani di Forza Italia a Firenze Tajani, sostenitore della candidata del centrodestra unito Susanna Ceccardi, afferma che “dobbiamo dare voce alla Toscana che produce”. Nella Regione il crollo dell’economia è superiore al dato medio nazionale, Tajani vuole una Toscana che riparte dal turismo, dalle infrastrutture e dalle aziende produttive, sul modello di economia circolare attuato dalle imprese tessili del pratese.

Secondo Tajani la Toscana ha necessità di sostenere e implementare i due aeroporti di Pisa e Firenze, con la nuova pista di quest’ultimo si incrementerebbero le presenze turistiche e si diminuirebbe l’impatto dell’inquinamento acustico.

Definisce Forza Italia un valore aggiunto per il centro destra, rappresentando una forza europeista, cristiana, riformista, atlantista all’interno della coalizione.

Tajani ,concludendo il suo intervento, sottolinea::

“Lo stato sta cercando un ruolo da imprenditore ma l’Italia non è il Venezuela. Lo Stato deve dare il buon esempio mantenendo il suo ruolo di controllo sugli appalti e pagando le aziende che ancora vantano crediti. Lo stato italiano non si può arrogare il controllo politico come Maduro. All’Italia serve la sana propensione dell’imprenditore, anche quello della piccola impresa familiare.”

“Le piccole imprese sono il cuore pulsante dell’Italia.”

Chiara Pelagotti

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!