mercoledì 19 Giugno, 2024
28.8 C
Firenze

Ultimi articoli

LA SAVINO DEL BENE VINCE 3-1 SUL PERUGIA

VOLLEY FEMMINILE SERIE A – LA SAVINO DEL BENE VINCE TRA LE PROPRIE MURA PER 3-1 SUL PERUGIA

La Savino del Bene scende in campo con Camera-Stysiak sull’asse palleggiatore-opposto, Lubian-Popovic al centro, Courtney-Bosetti in banda e torna Merlo come Libero.

Bovari risponde con Di Iulio-Ortolani, Aalbrecht e Koolhaas al centro, Angeloni e Havelkova in banda e Cecchetto libero.

Perugia parte forte vincendo il primo set per 17-25, ma le ragazze di Barbolini non si perdono d’animo e riescono a ribaltare il risultato vincendo gli altri set per  25-20 / 25-22 / 25-22

A fine partita questo il commento di Barbolini: “Questa era la partita più difficile della settimana, sono una squadra ottima. Loro sono partiti forti, ma poi con pazienza abbiamo preso fiducia e siamo stati attenti. Bisogna essere felici perché abbiamo fatto tre punti contro una squadra di livello. Conta vincerle tutte, i punti sono difficilissimi da fare, ma sebbene credo che non si debba guardare la classifica ogni giorno si vedono due vittorie. Questo crea consapevolezza quando si torna in palestra per migliorare ancora”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!