lunedì 29 Aprile, 2024
24.5 C
Firenze

Ultimi articoli

CAROLYN SMITH: IL RITORNO A “BALLANDO CON LE STELLE”

L’insegnante di ballo Carolyn Smith, che ha perso ben 12 kg durante il lockdown , torna a “Ballando con le Stelle” felice del risultato raggiunto

Carolyn Smith torna a Ballando con le Stelle, il seguitissimo programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dopo aver perso 12 Kg, grazie a una dieta personalizzata, seguita durante il lockdown.

Carolyn Smith e la sua malattia durante il lockdown.                                            Da cinque anni Carolyn Smith lotta contro un tumore per il quale si sottopone a costanti controlli.

Nel periodo di lockdown la donna ha riscontrato non poche difficoltà nel sottoporsi alle cure. L’albergo che aveva preso a Roma per tre mesi ha chiuso i battenti, così è stata costretta a trasferirsi in un appartamento dove mancavano ascensore e acqua calda.

Pur essendo una celebrità televisiva, non ha ricevuto alcun tipo di favoritismo e ha seguito l’iter burocratico, ovvero le stesse attese di tutti.

Le terapie sono programmate ogni tre settimane, ma questo non basta per spegnere il sorriso dell’ex ballerina, che ha sempre dimostrato grinta, diventando un modello.

Il tumore è definito da lei “l’intruso”, un maledetto “intruso” che non è mai stato nascosto. Più volte ha confessato di sentirsi bene psicologicamente.

carolyn-smithLa dieta durante il lockdown.                             I chili sono stati persi un po’ alla volta, seguendo un’alimentazione sana. Sara Farnetti, nutrizionista dei vip è orgogliosa del risultato.

Perdere peso non è stato affatto massacrante, poiché durante il lockdown Carolyn ha colto l’occasione per mangiare ad orari fissi, cosa difficile quando si è sempre in giro.

Il ritorno a Ballando con le Stelle.                      Dal 19 settembre, Carolyn è tornata a “Ballando con le Stelle”. Oltre alla preparazione del programma, continua a fare il suo lavoro anche al di fuori del piccolo schermo.

Sui nuovi concorrenti del programma ha dichiarato: “Devono tremare sì, ma penso che abbiano fatto tutti un bel lavoro”.

Milly Carlucci ha assicurato che il personale lavora nella più totale sicurezza, eseguendo, come da prescrizioni, il tampone settimanale.

Siamo certi che Carolyn riuscirà a sconfiggere definitivamente il suo “intruso”!

Annamaria Iannelli

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!